Calciomercato.com

  • Genoa, Preziosi: 'Chi critica Lapadula non capisce nulla. A gennaio pochi acquisti mirati'

    Genoa, Preziosi: 'Chi critica Lapadula non capisce nulla. A gennaio pochi acquisti mirati'

    • Marco Tripodi
    Reduce da alcune settimane di silenzio il presidente del Genoa Enrico Preziosi è tornato ieri a parlare. Lo ha fatto al termine della gara pareggiata con la Fiorentina ai microfoni di Telegenova.

    Il patron Rossoblu ha parlato principalmente dell'imminente sessione di mercato e dei possibili acquisti da inserire in organico: "Davanti siamo bene assortiti. Facciamo pochi gol, ma davanti abbiamo comunque dei giocatori importanti. Rossi è un campione. Il fatto di poterlo recuperare sarebbe motivo di soddisfazione e di orgoglio. Spero che questo periodo di sfortuna lo abbandoni e possa tornare in campo. E' un campione, un giocatore di un altro pianeta. Occorreranno ancora due o tre settimane, ma poi penso che a gennaio sarà a disposizione del mister".

    Preziosi ha poi difesa a spada tratta Gianluca Lapadula, spesso nel mirino della critica a causa dello scarso rendimento realizzativo: "Lapadula è un ottimo attaccante. Ha avuto dei problemi fisici ma appena sarà in forma farà vedere quanto vale. Chi lo critica non capisce nulla di calcio".

    Infine il numero uno del Grifone è tornato sulle linee guida da seguire nel prossimo mese di mercato: "Se Rossi riprende come pensiamo ci farà fare un salto di qualità enorme, ma in caso contrario siamo sereni perchè abbiamo qualità. Piuttosto ci manca qualcosa a supporto dell'attacco. A centrocampo stiamo quindi cercando qualche rinforzo che possa fare al caso nostro. Prendere per prendere non ha senso, quindi cerchiamo un giocatore che ci possa davvero servire".

    Altre Notizie