Calciomercato.com

  • Genoa, Preziosi: 'Il futuro di Prandelli dipende da lui. Cessione? Mi vedo lontano da qui'

    Genoa, Preziosi: 'Il futuro di Prandelli dipende da lui. Cessione? Mi vedo lontano da qui'

    Enrico Preziosi, intercettato dalle telecamere di Telenord, ha parlato oggi del futuro del Genoa e di quello di Cesare Prandelli: “Prandelli è legato alle sue decisioni non alle mie, come ho detto ci stiamo godendo questi giorni di lontananza dal calcio per disintossicarci perché questa volta è stata durissima. Ne parleremo con calma settimana prossima.”
    Su un eventuale riavvicinamento con i tifosi, Preziosi ha detto: “A me non interessa un avvicinamento ai tifosi, a me interessa essere criticato a livello della mia carica che mi impone di fare gli interessi del Genoa. Le contestazioni ci stanno, ci stanno anche i vaffa ma le offese personali non le perdonerò mai. Per me sono sempre fatte da persone becere che sfiorano la delinquenza.”

    Il patron rossoblù ha poi cercato di elencare i principali errori compiuti nel corso della stagione: “L’elenco sarebbe stato troppo lungo quest’anno. Io in primis, non lo dico per fare la vittima, ho fatto un sacco di errori e strada facendo se ne accavallano anche degli altri. Abbiamo capito quanti errori abbiamo fatto e cercheremo in futuro di non ripeterli.”

    Infine qualche accenno anche alla cessione societaria: “ Per la gioia di quei tifosi che non vedono l’ora di privarsi della mia presenza, dico solo che stiamo lavorando in quella direzione sperando che qualcuno di serio si faccia avanti. Adesso ci può essere qualcosa ma deve essere approfondita. Per capire quanto sia seria una situazione abbiamo sempre bisogno di qualche tempo, qualche giorno per poter verificare l’attendibilità. Il mondo lo sa che non voglio stare qui per forza di cose. Per il futuro mi vedo sicuramente fuori dal Genoa perché è giusto che sia così. C’è sempre un momento per cominciare e uno per finire: questo è il momento per finire.”

    Altre Notizie