Calciomercato.com

  • Genoa, Preziosi: 'Il Milan non ha ancora chiesto Granqvist'

    Genoa, Preziosi: 'Il Milan non ha ancora chiesto Granqvist'

    Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi è intervenuto in diretta a Radio Sportiva per commentare il momento del Genoa.

    SU LIVERANI - "Non sono convinto, ma addirittura straconvinto di lui: sta facendo non solo quello che mi aspettavo, ma anche di più. È un esordiente, ma con tanta capacità professionale. Le persone quando sono convincenti è perché hanno un´autostima elevata: io ha sempre fiducia delle persone che credono in se stesse. Lui crede molto nel suo lavoro ed io credo in lui. Partirà con un test importante e vediamo come gestirà le prime partite: io, comunque, credo che lo farà al meglio".


    SUL MERCATO DEL GENOA - "Abbiamo ancora bisogno di un difensore e di un esterno d´attacco. Fino a quando non li avremo, la rosa non sarà completa".

    SU GRANQVIST - "Non è che noi siamo una squadra di mutuo soccorso: se ci chiedono un giocatore, ci sediamo e lo trattiamo. Granqvist rimane un giocatore del Genoa attualmente, anche se è appetito da molte società. Il Milan non me l´ha ancora chiesto".

    SU SILVESTRE - "Non so se la trattativa è definitivamente chiusa o ci sarà un ripensamento da parte del Milan e dell´Inter".

    SULLO SCAMBIO BORRIELLO-GILARDINO - "Non ci sono le basi e mai ci sono state per poter fare quest´affare. Borriello ha difficoltà legate al suo ingaggio e noi abbiamo Gilardino che ha fatto benissimo a Bologna e probabilmente andrà ai Mondiali, quindi cadiamo in piedi. Prendiamo il suo ritorno con grande entusiasmo e siamo felici così".

    SUL PORTIERE - "Ci sarà un incontro tecnico a proposito di questo e Liverani ci dirà quali sono i suoi suggerimenti".

    SUL PROCESSO SCOMMESSOPOLI - "Io non ho mai fatto commenti perché sono sempre stato certo del non coinvolgimento del Genoa e di Milanetto. Mi sembra che le indicazioni siano queste e credo che la Giustizia Sportiva ne debba tenere conto: non possiamo pagare per qualcosa che non abbiamo commesso".

    SU GOMEZ - "Mi piacerebbe, ma credo che sia stato già ceduto al Metalist, per cui il discorso è chiuso"


    Altre Notizie