Calciomercato.com

  • Genoa, Preziosi:| 'Modesto può andare a Napoli'

    Genoa, Preziosi:| 'Modesto può andare a Napoli'

    Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, è intervenuto oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

    “Gli obiettivi del Genoa? La nostra dimensione è la parte sinistra della classifica. Non vorrei annoiare, ma è così. Quando si cambiano cinque o sei giocatori, anche se questi sono di assoluta qualità, si paga sempre qualcosa. Non partiremo a spron battuto come molti pensano: dobbiamo dare tempo ai nuovi calciatori di adattarsi al nostro modulo, al nostro modello e al nostro campionato. Ma abbiamo sicuramente qualità in organico e mi aspetto di migliorare il nono posto della scorsa stagione. Sculli all’Inter? Onestamente, non ho mai seguito la trattativa dall’inizio. E’ una questione che ho vissuto da spettatore. Sapevo di interessamenti ma non ho mai avuto personalmente contatti con il club nerazzurro. Una richiesta ufficiale, poi, non c’è mai stata. C’è stato un pour parler tra il nostro direttore sportivo e quello dell’Inter. Ora non so come è la situazione: stasera rientrerò a Milano e cercherò di capire meglio. Laddove c’è un interesse per un nostro calciatore, per noi nessuno è incedibile e se c’è il giusto valore noi siamo pronti a trattare.

    Modesto al Napoli? Non so chi ne sta parlando. Il ragazzo sarà felice dell’interessamento degli azzurri. Ma allo stato non mi è arrivata alcuna proposta ufficiale dai partenopei. Da due anni si parla di questo interessamento. Spero che questa possa essere la volta buona: qui il ragazzo è chiuso da Criscito e forse a Napoli potrebbe trovare maggior spazio. Se c’è quest’interessamento, faremo tutto ben volentieri. Questa volta, diciamo, che ci sono maggiori possibilità rispetto agli scorsi anni che Modesto vada a giocare all’ombra del Vesuvio.
    L’Udinese? Mi aspetto una partita vera, con molta concentrazione. Loro hanno mantenuto Di Natale, hanno Sanchez e Floro Flores: sono una squadra pericolosa, ma francamente mi aspetto la vittoria. Poi, se arriva un pareggio sono contento ugualmente. Mi dispiacerebbe perdere la gara d’esordio.
    Gli acquisti del Genoa? A livello di qualità, Veloso è stato sottovalutato dal mercato europeo ma è uno dei migliori centrocampisti in Europa. Zuculini potrà essere la vera sorpresa”.


    Altre Notizie