Calciomercato.com

  • Genoa, Preziosi: 'Motta arriverà'

    Genoa, Preziosi: 'Motta arriverà'

    Enrico Preziosi, presidente del Genoa, parla della prima vittoria sotto la sua gestione dei rossoblu contro l'Inter, come riportato da PianetaGenoa1893: "Sono contento che in otto anni non ho mai  battuto l'Inter, pensavo ad un pareggio, abbiamo fatto bene conquistando la vittoria. Grazie anche alla mano di Perin. Mi è piaciuta tutta la squadra, Marchese ha fatto una grande partita. In casa abbiamo giocatori validissimi, grandi professionisti. Sempre attenti a fare degli innesti. Sono contento che non abbiano segnato. Questa è una vittoria fondamentale per il nostro campionato, le altre squadre hanno rallentato".

    Sullo striscione per Milanetto: "Mi dispiace per lui perchè sta lavorando tantissimo per la nostra società, spero che si possono chiarire con i tifosi. Ma dobbiamo essere tutti contenti"

    Sul mercato: "Motta dovrebbe arrivare se non ci sono altri problemi tecnici. Ho sempre paura di giocatori inutili, quindi se ci sarà un occasione la prenderemo. Faremo un regalo ai nostri tifosi".

    Altre Notizie