Calciomercato.com

  • Genoa, Preziosi sospeso tra Hernanes e passaggio di società

    Genoa, Preziosi sospeso tra Hernanes e passaggio di società

    • Marco Tripodi
    Un raggiante Enrico Preziosi si è presentato in zona mista dopo Genoa-Juve parlando a ruota libera anche di mercato e futuro societario.


    Inevitabile che con Hernanes in campo con la maglia bianconera e con i vertici societari juventini seduti in tribuna, al patron rossoblu venga rivolta una domanda sul possibile approdo a Genova del Profeta: "Con Marotta ho parlato - ha ammesso Preziosi - ma non di mercato. Che Hernanes ci piaccia lo abbiamo ribadito più volte e a gennaio vedremo cosa succederà. Ma oggi (ieri ndr) abbiamo parlato solo di questione di Lega".


    Tra gli ospiti assiepati in tribuna d'onore c'era anche Carmine Villani, il broker che un annetto fa sembrava sull'orlo di acquistare il Grifone per conto di un fondo d'investimento americano. La sua presenza ha scatenato diversi rumors su un nuovo possibile passaggio di proprietà della società. Voci che tuttavia Preziosi stesso ha tenuto a smentire: "Vi assicuro che non c'è nulla. Villani era qui come tifoso ed è stato nostro ospite".

    Altre Notizie