Calciomercato.com

  • Genoa, primo regalo della nuova proprietà: biglietti gratis con il Verona
Genoa, primo regalo della nuova proprietà: biglietti gratis con il Verona

Genoa, primo regalo della nuova proprietà: biglietti gratis con il Verona

  • Marco Tripodi
Un regalo come segno di benvenuto e di buon auspicio. Nel giorno in cui la 777 Partners ha annunciato l'acquisto della totalità delle quote azionarie del Genoa lo stesso fondo americano ha deciso di fare un gesto che sicuramente risulterà gradito ai milioni di tifosi che seguono il Grifone.

In occasione della gara di campionato contro il Verona, in programma dopodomani alle 20:45 a Marassi, la nuova proprietà ha deciso di rendere gratuiti per tutti i tifosi rossoblù i biglietti per assistere alla partita valida per il sesto turno di Serie A.

L'iniziativa dovrà ovviamente rispettare i limiti della capienza indicata dalle normative per la lotta al Covid, che attualmente consentono un riempimento di non più del 50% delle capacità reali e l'impianto. "Si tratta di un gesto concreto per ringraziare i tifosi del Genoa del loro caloroso benvenuto" fa sapere il club di Villa Rostan.

Da domani alle ore 10.00 sarà possibile ottenere li ticket gratuito online (www.sport.ticketone.it), inserendo nel codice “SBLOCCA EVENTO” il numero della tessera del tifoso, fino al raggiungimento dei limiti della capienza consentita. Ogni tifoso avrà la possibilità di selezionare fino ad un massimo di quattro biglietti.

Per i tifosi Over 65, i biglietti potranno essere rilasciati per gli stessi, alle biglietterie dello stadio (orario 10-18), solo nella giornata di venerdì e fino ad esaurimento posti.

La società fa inoltre sapere che per chi avesse già acquistato un biglietto per Genoa-Hellas Verona in programma sabato, lo stesso rimarrà valido per l’accesso allo stadio. Conservando il tagliando si potrà ricevere un biglietto per assistere gratuitamente alla prossima gara Genoa-Sassuolo in programma allo stadio Luigi Ferraris domenica 17 ottobre alle ore 15 le cui modalità verranno rese note successivamente.

Altre Notizie