Calciomercato.com

  • Genoa, Romero non resterà. La Juve ha altri piani

    Genoa, Romero non resterà. La Juve ha altri piani

    • Marco Tripodi
    Quelle che attendono il Genoa tra oggi e domenica in campionato saranno anche le ultime gare di Cristian Romero in maglia rossoblú.

    Dopo due intense stagioni il difensore argentino saluterà la squadra che l'ha portato in Europa nell'agosto 2018 per accasarsi alla Juventus, il club che fin dalla scorsa estate ne detiene il cartellino. La permanenza in bianconero del Cuti, tuttavia, promette di essere molto breve. Più che come alternativa ai difensori titolari la dirigenza piemontese tende a vedere in Romero un ottima pedina di scambio per arrivare a mettere le mani su uno dei propri obiettivi di mercato. In particolare l'ex capitano del Belgrano sarebbe stato offerto al Napoli come parziale contropartita nell'ambito dell'operazione che porterebbe Arkadiusz Milik a Torino.

    Romero però piace anche ad altri club, i primi all'Atalanta, e non è escluso che uno di questi possa presto presentare un'offerta per lui. Quel che è certo è che chi sperava in una nuova permanenza del centrale argentino alla corte del Grifone resterà sicuramente deluso.

    Altre Notizie