Calciomercato.com

  • Genoa, Rosi: 'Speriamo in una Roma stanca. Io legato ai giallorossi'

    Genoa, Rosi: 'Speriamo in una Roma stanca. Io legato ai giallorossi'

    • Marco Tripodi
    Tra i rigenerati dalla cura Ballardini in casa Genoa c'è anche Aleandro Rosi, autore di un'ottima gara domenica scorsa a Crotone.

    Dopo quello con i calabresi, all'orizzonte per l'esterno destro si profila adesso un altro incrocio contro una sua ex squadra, la Roma di Di Francesco. Una partita tutt'altro che semplice per il Grifone: "Ogni gara presenta le sue difficoltà - ha dichiarato Rosi a Premium Sport - veniamo dal successo fondamentale di Crotone che ha portato entusiasmo e ridato morale al gruppo, anche se i punti in classifica restano pochi e dobbiamo continuare così. La partita di Champions può avere tolto alla Roma qualche energia, ma loro dispongono di un tale parco giocatori da poter puntare anche su forze fresche senza accusare minimamente il colpo".

    Cresciuto e lanciato in Serie A dai giallorossi, Rosi prima di salutare Trigoria è arrivato ad un solo gettone dalle 100 presenze con la maglia della lupa. Un rammarico che non sembra pesargli più di tanto: "Alla Roma sono rimasto molto legato. Al di là dei sentimentalismi ora gioco nel Genoa e ragiono come un professionista deve fare”.
     

    Altre Notizie