Calciomercato.com

  • Genoa-Samp, quanti in tribuna al Ferraris! Leicester, Borussia Dortmund, e il vice di Conte

    Genoa-Samp, quanti in tribuna al Ferraris! Leicester, Borussia Dortmund, e il vice di Conte

    • Lorenzo Montaldo
    Per una partita affascinante come il Derby della Lanterna, è inevitabile che fiocchino le richieste di accrediti per la tribuna dello stadio Luigi Ferraris. Questa sera, a Genova, ci saranno televisioni italiane e estere, giornalisti, personalità del capoluogo ligure e anche... addetti ai lavori.

    Già perchè la stracittadina è anche occasione per osservare da vicino i gioielli messi in vetrina da blucerchiati e rossoblù. Soprattutto in chiave mercato. Secondo Il Secolo XIX, tra le richieste pervenute al Genoa, società di casa questa sera, ci sarebbero quelle anche di alcuni spettatori interessati.

    Una è quella di Angelo Alessio, vice del C.T. della Nazionale Antonio Conte. Osservati speciali molto probabilmente saranno De Silvestri, Eder e Soriano da una parte, mentre dall'altra occhi puntati su Perin, portiere del Grifone già nel giro azzurro, così come del resto i tre doriani.

    Non solo Alessio, però. Sugli spalti di Marassi si parlerà anche inglese e tedesco. Argomento, ovviamente, il mercato. Leicester e Borussia Dortmund, infatti, voleranno a Genova in occasione del derby per poter ammirare da vicino alcuni dei giocatori di entrambe le compagini. In casa Samp, i più chiaccherati saranno sicuramente Pedro Pereira (che però difficilmente scenderà in campo), appetito dalle Foxes, e Roberto Soriano, per cui spesso è stato ventilato un interesse del Borussia.

    Altre Notizie