Calciomercato.com

  • Genoa, Scamacca avvisa la 'sua' Roma: 'Dobbiamo rialzarci'

    Genoa, Scamacca avvisa la 'sua' Roma: 'Dobbiamo rialzarci'

    • Marco Tripodi
    Quattro gol in tre partite. La certezza non c'è ancora ma se il Genoa cercava un nuovo bomber la sensazione che l'abbia trovato in Gianluca Scamacca è davvero molto forte.

    Purtroppo per il Grifone la saetta con cui l'attaccante romano ha fulminato ieri sera Salvatore Sirigu non è servita, a differenza di quelle precedenti, per permettere ai rossoblù di raccogliere qualche punto prezioso. La sua rete, pur bellissima, è giunta infatti a tempo ormai scaduto, ad appena un giro di lancette dal triplice fischio di una gara comunque giocata con il giusto spirito dal numero 9. Uno dei pochi, forse l'unico, a salvarsi nel grigiore rossoblù.

    L'amarezza per il verdetto del campo è stata espressa anche dal diretto interessato. Con un post sul proprio profilo Instagram il giocatore invita se stesso e i compagni a non lasciarsi abbattere: "Dobbiamo rialzarci subito! Forza Genoa" ha scritto Scamacca in serata. Un incitamento per provare a tornare subito in carreggiata dopo l'urto contro il Toro. Riuscirci tuttavia non sarà semplice. Domenica a Marassi arriverà la ritrovata Roma di Paulo Fonseca. L'ex squadra proprio di Scamacca. Con la quale i rapporti non sono proprio idilliaci. Un motivo in più per il giovanecentravanti per lasciare ancora la sua firma.

     

    Altre Notizie