Calciomercato.com

  • Genoa, Schone: 'L'ambientamento procede bene. Prima di firmare...'

    Genoa, Schone: 'L'ambientamento procede bene. Prima di firmare...'

    Lasse Schone, centrocampista del Genoa, ha parlato ai canali ufficiali del club ligure: "Per me la famiglia è molto importante, sono cresciuto in una famiglia molto unita. Ho conosciuto mia moglie molto tempo fa, avevo 19 anni, abbiamo due bambini e ci piace fare molte cose insieme, ad esempio andare nei musei".

    SUL FIGLIO - "Non deve per forza giocare ma ama molto il calcio, mia figlia invece gioca a tennis. Se mio figlio vorrà seguire le mie orme a me andrà bene ma se vorrà praticare sci o fare l'attore sarà la stessa cosa".

    SULL'AMBIENTAMENTO - "All'inizio è difficile, perché quando arrivi da un paese a un altro ti devi adattare a come funzionano le cose nel nuovo Paese. Ai miei figli mancano i loro amici ma adesso ci godiamo tutte le cose che l'Italia ha da offrire. Ci stiamo ambientando".

    SU GENOVA - "Abbiamo visitato diversi posti in città, viviamo vicino a Nervi e tutta quell'area è molto bella. Poi c'è Portofino, un posto unico. Anche il centro storico ci piace e lo mostriamo a parenti e amici quando vengono a trovarci. Purtroppo non abbiamo il tempo di visitare luoghi lontani, una volta siamo stati vicino a Milano ma la maggior parte delle cose che facciamo sono attorno a Genova".

    CONOSCEVA IL GENOA PRIMA DI ARRIVARE? - "Ovviamente sì, soprattutto sapevo che i tifosi sono sempre lì per la squadra e mi piace, mi piace molto perché non amo giocare negli stadi vuoti. Ho parlato con Lerager che era qui prima di me, mi ha confermato il calore del club e questo mi ha aiutato a prendere la decisione di trasferirmi. Quando entri a far parte di un nuovo club ti interessi di tutto in modo da poter rispondere correttamente alle domande".

    Altre Notizie