Calciomercato.com

  • Genoa, sinergia con la Reggina: due giocatori verso lo Stretto

    Genoa, sinergia con la Reggina: due giocatori verso lo Stretto

    Il prossimo calciomercato potrebbe attivare una sinergia di mercato lungo l'asse Genova-Reggio Calabria. La Reggina, fresca di ritorno in Serie B, starebbe infatti per rinforzare il proprio organico grazie a due innesti provenienti dal Genoa. 
     
    La dirigenza amaranto è in questi giorni all'opera per portare alla corte di Mimmo Toscano due attaccanti in orbita rossoblù. Il primo è Gabriel Charpentier, 21enne centravanti francese di proprietà dei lettoni dello Spartak Jurmala ma nell'ultima stagione domiciliato ad Avellino. Come anticipato da noi di Calciomercato.com quasi una settimana fa, il giocatore è ad un passo dal Grifone che avrebbe definitivamente battuto la concorrenza della Lazio. Prima di sbarcare a Pegli, tuttavia, Charpentier farà almeno una tappa intermedia in un club di Serie B. E la Reggina a tal proposito sempre la piazza più probabile. 

    In riva allo Stretto potrebbe inoltre arrivare anche un altro attaccante genoano, lo spagnolo Raul Asencio. Terminato il prestito al Cosenza, il 22enne di Vila-Real potrebbe proseguire la sua avventura in Calabria spostandosi qualche chilometro più a sud, pur restando ancora di proprietà del Genoa. Lo riferisce Reggionelpallone.it

    Altre Notizie