Calciomercato.com

  • Genoa, Spolli: 'Abbiamo i mezzi per uscire da questa situazione'

    Genoa, Spolli: 'Abbiamo i mezzi per uscire da questa situazione'

    • Marco Tripodi
    Una delle mosse a sorpresa proposte da Davide Ballardini al suo terzo esordio sulla panchina del Genoa domenica scorsa a Crotone è stato l'inserimento al centro della difesa di Nicolas Spolli.

    Poco utilizzato in questo avvio di campionato Anche a causa di un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per quasi due mesi, l'argentino è apparso subito in palla e in piena sintonia con i compagni di reparto. Tanto che per la terza volta in stagione la porta rossoblu è rimasta inviolata.

    Ora Spolli è pronto e carico per affrontare domenica a Marassi la sua ex Roma. Nel frattempo ha parlato dalla pagina Facebook del Genoa lanciando un messaggio d'affetto nei confronti dei sostenitori del Grifone: "Avere i tifosi che ti seguono è bellissimo, in trasferta come a Marassi. Siamo contenti di averli resi felici con la vittoria a Crotone: tre punti importanti, adesso affrontiamo diversamente la settimana di lavoro. Il Genoa vuole uscire il prima possibile dalla zona retrocessione, siamo consapevoli dei nostri mezzi".

    Altre Notizie