Calciomercato.com

  • Genoa, stop di 2 settimane per Perotti

    Genoa, stop di 2 settimane per Perotti

    Brutte notizie in casa Genoa che non potrà avere a disposizione il proprio trequartista Diego Perotti per le prossime due settimane. Il centrocampista argentino si era fermato durante l'amichevole tra Genoa e Celta Vigo e si è sottoposto nella giornata di oggi agli esami strumentali che hanno evidenziato un edema al muscolo della coscia destra.

    INTER IN ATTESA - Nonostante lo stop, l'Inter resta fortemente in attesa e intenzionata a chiudere l'affare. Lo stop, che coincide proprio con gli ultimi giorni di mercato, inoltre, favorirebbe l'Inter anche in ottica futura in caso di mancato rendimento di Perotti: non giocando partite ufficiali con il Genoa, infatti, il giocatore potrebbe anche trovare, nel caso, una terza piazza in cui giocare nel corso del mercato di riparazione.

    IL COMUNICATO - Ecco il comunicato: "Il Genoa Cfc comunica che gli accertamenti a cui è stato sottoposto il calciatore Diego Perotti hanno evidenziato la presenza di un edema del muscolo semimembranoso della coscia destra. I tempi di recupero sono stimati tra i dieci e quindici giorni".

    Altre Notizie