Calciomercato.com

  • Genoa: svelate tutte le nuove maglie, ritorno al nero per i portieri

    Genoa: svelate tutte le nuove maglie, ritorno al nero per i portieri

    • Valentina Martini
    Sono state finalmente svelate tutte le nuove divise per la stagione sportiva 2016/2017 e così dopo la presentazione della terza maglia con festa per i tifosi presso il Museo & Store al Porto Antico e della seconda attraverso l'originale metodo "Flock to Unlock" la divisa ufficiale per le partite casalinghe, quella più attesa, nonostante sia la più classica, è stata presentata come di consueto durante la presentazione della squadra nel ritiro di Neustift.
    La nuova maglia home, come spiegato dettagliatamente nel comunicato ufficiale, si caratterizza per un design fedele alla tradizione del Club con la suddivisione in quattro quarti, rappresentativi dei colori sociali rosso e blu. Lo scollo a polo e le maniche a giro conferiscono un aspetto elegante e raffinato. Impreziosiscono la casacca i dettagli: sul petto è applicato il logo con il simbolo del Grifone e sotto la scritta "Il Club più antico d'Italia"; sul retro del colletto è impresso l'anno di fondazione 1893. 
    Le divise dei portieri ricalcano tre proposte cromatiche: la divisa nera, richiesta espressamente da Mattia Perin, quella arancione e quella bianca. 
    Da ieri tutte le divise sono disponibili in vendita presso lo Store al Porto Antico di Genova e presso gli stand del Genoa Village a Neustift. 

    Altre Notizie