Calciomercato.com

  • Genoamania: buona la prima e rinforzi in arrivo

    Genoamania: buona la prima e rinforzi in arrivo

    • Valentina Martini

    Esordio positivo al Ferraris. È andata bene venerdì sera nell'anticipo del terzo turno di Coppa Italia al Ferraris, non benissimo ma il bicchiere resta comunque mezzo pieno.

    Contro il Lecce una partita dai due volti. Un primo tempo che lascia un po' perplessi nonostante il possesso palla e il continuo pressing in area avversaria ma era palese che mancasse qualcosa. La squadra a tratti giocava ad occhi chiusi e se prosegue così le premesse sono ottime, però l'ultimo passaggio, quello che doveva essere determinante per finalizzare era spesso da rivedere. Nella ripresa un'altra squadra, nonostante abbiano ricominciato tutti i titolari. Il ritmo cresce, tanto da passare in vantaggio e da recuperare poi all'immediato svantaggio.


    Veloso is back! Nonostante le tante voci e qualche critica che si è sprecata si è rivisto un grande giocatore! Una punizione che porta in vantaggio il Grifone ma non solo. Attacca e spicca anche in fase difensiva. Non ci si poteva aspettare migliore ritorno.

    Pandev in crescita. Sarà la continuità maturata in queste due stagioni al Grifone, saranno le motivazioni che riesce a dargli Juric, il ritorno in Nazionale, ma Pandev sta rendendo sempre di più! Firma il gol del pari e ha grinta da vendere.

    Pavoletti insiste insiste e ce la fa! Prova e riprova a segnare, ci va vicino in qualche occasione ma poi... il bomber è decisivo! Di testa firma il 3-2 che vale il passaggio al quarto turno!

    Al quarto turno il Perugia. Lotta tra Grifoni nel prossimo turno di Coppa Italia, in programma il 30 Novembre, quando il Genoa ospiterà il Perugia, che ieri ha eliminato il Carpi.

    Preoccupa la difesa. Nulla da dire ai titolari. Izzo, Burdisso e Gentiletti si sono comportati benissimo in questa prima uscita ufficiale ma la preoccupazione sulla mancanza di difensori si fa sentire. Nel reparto sono troppo pochi e si spera arrivi qualcuno in supporto.

    Rinforzi in arrivo. Pare fatta per l'attaccante Simeone dal River Plate e nei prossimi giorni insieme a lui dovrebbero arrivare al Genoa anche Edenilson dall'Udinese, di cui ormai si parla da settimane, e il difensore Landre del Lens.


    Altre Notizie