Calciomercato.com

  • Genoamania: il Borriello III non può bastare

    Genoamania: il Borriello III non può bastare

    Preziosi oggi proverà a convincere Osvaldo ad accettare il Genoa. Un’impresa difficile perché il giocatore aspetta una grande che possa garantirgli spazio, gol e lo stipendio al cento per cento. E’lui il songo del Grifone che lo tratta ormai da qualche giorno, ha già strappato il sì dell’Inter ma per far avanzare ancora la trattativa ha bisogno della spinta spesso decisiva del suo numero uno. Preziosi ci proverà e se il colpo dovesse andare a vuoto riaccoglierà per la terza volta Marco Borriello.

    L’usato sicuro divide i tifosi, c’è chi giustamente dice che non gioca da tempo e chi, altrettanto giustamente, ricorda come in due anni SuperMarco abbia totalizzato 31 reti con la maglia rossoblù. La sua voglia di tornare ad alti livelli farà la differenza e forse proprio su quella punta Gasperini che non storcerebbe il naso se dovesse ritrovarselo a Pegli tra lunedì e martedì.

    Il terzo ritorno di Borriello però non basterà. Matri rimane infortunato, Pinilla è andato all’Atalanta e quindi l’unico centravanti vero sarebbe il nuovo acquisto. Ne serve un altro perché Gasperini ne ha sempre voluti due. Puscas è giovane, ha un talento straordinario ma puntare su un classe 1996 è un rischio grande. La pista Ferreyra è ancora aperta anche se il Genoa si è un po’ spazientito dopo la lunga attesa. Larrondo e Mancosu sono stati offerti e non cercati, il profilo giusto potrebbe essere Nenè. Nel frattempo Matri aspetta e lavora per tornare, è lui l’uomo di cui il Grifone ha bisogno per volare. A meno che Osvaldo non cambi idea, difficile ma la speranza è l’ultima a morire e Preziosi si muove in prima persona per non lasciare niente di intentato.

    Altre Notizie