Calciomercato.com

  • Genoamania: quarta vittoria e squadra in crescita, meglio di così...

    Genoamania: quarta vittoria e squadra in crescita, meglio di così...

    • Valentina Martini
    Quattro su quattro. È cominciato al meglio il cammino nelle amichevoli e così il Genoa di Juric si conquista la quarta vittoria in quattro amichevoli. Squadre diversi, livelli diversi, attivo più o meno ampio ma comunque chiusura in attivo.

    Pavoletti c'è!!! Sempre lui... È il bomber di Livorno a spezzare gli equilibri in Toscana dopo un quarto d'ora dal fischio d'inizio. Traversa e gol, a finalizzare al meglio il passaggio di Gakpé. Come sempre è una garanzia.


    Fuori Gakpé dentro Capel. Subito dopo il gol c'è il primo cambio rossoblù, Gakpé avverte dolore e va verso la panchina così Juric al suo posto inserisce Diego Capel, che si muove bene e prova anche ad andare in gol senza però riuscire.


    La Lucchese ci prova, Lamanna dice no. Sullo 0-1 i locali provano a reagire e non mancano le occasioni. Bravo Lamanna a rispondere presente colpo su colpo. E anche questa amichevole termina a reti inviolate!

    Bene Laxalt e Ocampos. Una buona prova quella di ieri per i due giocatori. Qualche problemino per Laxalt in fase difensiva ma per il resto sempre al top.

    Ancora problemi fisici per Munoz. Non riesce a retare in campo il difensore, avverte ancora fastidio e così esce.

    Izzo sempre pronto. Una grande prova quella del difensore Izzo, che mostra sempre grinta e voglia da vendere. Juric lo sostituisce al 27' della ripresa per dare spazio a Cissokho, ma dopo soli 3' rientra al posto di Munoz.

    Riecco Pandev! Il raddoppio porta la firma dell'attaccante macedone, entrato in campo nella ripresa al posto di Pavo. Palla sotto la traversa per lo 0-2.

    Tris Tachtsidis. Il definitivo 0-3 porta la firma del centrocampista greco, entrato nel finale al posto di Ocampos.

    La prossima contro l'Alessandria. Il prossimo test è in programma mercoledì 3 Agosto contro l'Alessandria a Bardonecchia.  


    Altre Notizie