Calciomercato.com

  • Genoamania: Ripartire da Borriello

    Genoamania: Ripartire da Borriello

    Il Genoa prova a mettersi alle spalle il passato con un colpo di spugna netto. Si cambia tutto: in panchina e fuori, con Delli Carri, Liverani e Rosati che già stanno lavorando per il futuro. La nuova avventura è alle porte e l’obiettivo è ovviamente quello di vivere una stagione per lo meno tranquilla se non addirittura da protagonisti.

    C’è però un’idea per collegare passato e futuro, quella di trattenere Marco Borriello e farlo diventare una bandiera rossoblù. E’lui l’uomo simbolo, quello che piace alla tifoseria perché battaglia come nessun altro e soprattutto perché con i suoi gol è riuscito anche quest’anno a risollevare un Grifone che sembrava praticamente morto.

    Sarà dura ma forse è proprio qui che il presidente Preziosi dovrebbe entrare a gamba tesa. Per dare un segnale importante e poi magari concentrarsi sulle sue scommesse estive. Senza contare che con un Borriello in squadra tutto potrebbe essere più semplice anche per il giovane Liverani. I risultati, soprattutto quelli delle prime giornate, saranno fondamentali per evitare di bruciare il mister e sapere di poter contare su qualcuno che le partite le sa vincere anche da solo sarebbe un bel paracadute. Servono soldi e tanti, serve un po’ di cuore da parte di Borriello che dovrà mettersi una mano sulla coscienza e rinunciare a un po’ di denaro in nome del Genoa. Il tempo dei sacrifici è arrivato anche nel calcio, speriamo che il bomber se ne sia accorto e che possa rappresentare il passato e il futuro di un Genoa che vuole voltare pagina.

    Altre Notizie