Calciomercato.com

  • Genoamania: sorpasso e terzo posto, è il momento!

    Genoamania: sorpasso e terzo posto, è il momento!

    Lunedì sera è andata male. Quel gran talento di Dybala ha rovinato la festa di Marassi, lo ha fatto a metà perché Bertolacci e Antonelli ha subito risollevato tutti e alla fine un pareggio portato a casa così con spettacolo ed emozioni è da prendere col sorriso. Certo se non ci fosse stato Iachini in panchina sarebbe stato molto meglio.

    Lunedì è stato solo il primo round, domenica l’occasione ritorna e questa volta non va fallita.  Per Cesena si parte con la giusta carica con la voglia di rimanere imbattuti lontano da Marassi e allontanare la sconfitta di un altro passo, l’ottavo di fila. Al Manuzzi si va con il chiaro obiettivo di vincere per sorpassare la Sampdoria e volare al terzo posto, quello che vale la Champions. Magari durerà solo una notte o forse no ma farlo significherebbe completare la rincorsa e poi ripartite carichi di entusiasmo in vista della doppia sfida da brividi con Milan e Roma.

    Sarebbe l’ennesima gioia di una stagione che sta diventando sempre più interessante e divertente e sinceramente il Cesena non sembra essere ostacolo così impossibile da superare. Gasperini affronterà l’emergenza centrocampo puntando ancora su Greco e Bertolacci, si affiderà a Burdisso al centro della difesa e poi darà ancora tutto in mano a Perotti. L’argentino dovrà illuminare di rossoblù il Manuzzi e regalare a chi di dovere i palloni giusti per tornare a vincere per volare ancora più in alto. Al terzo posto, quello che vale al Champions, purtroppo per noi a fine campionato e non domenica alle 18, e superare la Sampdoria. L’occasione è ghiotta, visto il calendario potrebbe non ricapitare, è il momento di regalarsi una serata di goduria pura.

    Altre Notizie