Calciomercato.com

  • Genoamania: vinte tutte le amichevoli ora testa alla Tim Cup!

    Genoamania: vinte tutte le amichevoli ora testa alla Tim Cup!

    • Valentina Martini

    Avanti tutta! Meglio di così non potrebbe andare con solo vittorie in tutte le partite amichevoli del precampionato.

    Bastia – Genoa 1-2. Ultimo impegno in Corsica per la formazione di mister Juric che sabato è passata direttamente dal ritiro di Bardonecchia all'amichevole a Bastia. Il solito Pavoletti al quarto d'ora porta il Grifone in vantaggio, Ocampos raddoppia e nel finale, complice ancora un'incomprensione difensiva i locali accorciano le distanze con Crivelli.

    Perin a riposo, Lamanna ok. Dopo aver giocato a sorpresa un tempo mercoledì contro l'Alessandria, in Corsica Mattia Perin resta in panchina e probabilmente ci vorrà ancora un po' prima di rivederlo titolare in campo. Lamanna comunque è sempre pronto e insieme a lui solo capitan Burdisso e Veloso hanno disputato tutto il match.


    Il ritorno di Veloso. Paura definitivamente passata per i problemi alla caviglia e così il centrocampista gioca tutti i 90'. Buona prova, belli spunti... Veloso è tornato!

    Lazovic, Ntcham e Munoz out. Non hanno preso parte alla trasferta. Lazovic è rientrato direttamente a Genova per proseguire le terapie.

    Il sostegno fedele dei tifosi. Non è mancata nemmeno in Corsica una rappresentanza dei tifosi rossoblù e così una cinquantina di loro ha voluto essere presente ad incitare la squadra. Questo Genoa piace e speriamo sia soltanto l'inizio...

    -5 al debutto in Tim Cup. Venerdì sera ci sarà il tanto atteso esordio al Ferraris, al terzo turno di Tim Cup contro la vincente tra Ascoli e Lecce (partita che si disputerà questa sera alle 20.30). Il tempo stringe ed ora sotto con gli allenamenti al Centro Sportivo Signorini di Pegli. Si parte oggi e non ci sarà sosta fino al fischio finale.


    Altre Notizie