Calciomercato.com

  • Genoamania: dopo la partenza di Ansaldi come evolverà il mercato?
Genoamania: dopo la partenza di Ansaldi come evolverà il mercato?

Genoamania: dopo la partenza di Ansaldi come evolverà il mercato?

  • Valentina Martini

Ansaldi è partito. Non c'è da stupirsi più di tanto, in effetti ormai da troppo tempo il calciatore, che in quest'ultima stagione ha fatto faville, era destinato alla partenza subito dopo il riscatto dallo Zenit e così è stato. Non si conosceva la destinazione, ma forse era soltanto l'ultimo passaggio. Dispiace e non poco perché comunque già mancava nelle poche gare che era stato costretto a saltare, anche nel finale a causa dell'appendicectomia.

Ha vinto l'Inter. Il ballottaggio più forte ultimamente era tra la Roma e l'Inter e alla fine è stata la società nerazzurra ad avere la meglio, complice la chiamata del vicepresidente Zanetti, che pare abbia fatto la differenza. Ansaldi ha già effettuato le visite mediche e si appresta a firmare un contratto triennale a Milano.


La prima cessione è stata fatta e le altre? La prima è andata e le voci su tante altre si fanno sempre più insistenti e ahinoi non si tratta di elementi di poco conto. Il Grifone così ha perso e perderà parecchio. Adesso si attende chi sarà il prossimo che verrà ufficializzato in uscita. Probabilmente Rincon, anche se pare non gradire il Cagliari come destinazione e preferirebbe andare alla Roma. In ogni caso anche lui sembra distante dalla permanenza.

L'amore dei tifosi per il Genoa comunque continua. Un mercato avvolto in un velo di dubbio, con tante certezze in uscita e poche in entrata, eppure... Cresce a dismisura il numero degli abbonamenti che i tifosi rossoblù stanno sottoscrivendo in prelazione. Hanno sempre sostenuto l'amore per la maglia e il tenere al bene del Genoa e lo stanno dimostrando indipendentemente da quella che sarà la rosa. In fondo siamo abituati ad un gran numero di cambiamenti tra una stagione e l'altra e non solo e speriamo anche per il prossimo campionato di scoprire nuovi calciatori di qualità ed in questo il presidente Preziosi si è sempre dimostrato un esperto.

 


Altre Notizie