Calciomercato.com

  • Georgia, UFFICIALE: Weiss nuovo ct della nazionale
Georgia, UFFICIALE: Weiss nuovo ct della nazionale

Georgia, UFFICIALE: Weiss nuovo ct della nazionale

L'ex commissario tecnico della Slovacchia, Vladimir Weiss guiderà la Georgia nelle qualificazioni per la Coppa del Mondo del 2018, dopo aver preso il posto di Kakhaber Tskhadadze. L'esordio in panchina del 51enne sarà contro il Kazakistan il 29 marzo, a cui seguiranno le sfide contro Slovacchia, Romania e Spagna verso fine maggio e all'inizio di giugno. 

"Ciascun allenatore è orgoglioso di lavorare per una nazionale. E' una responsabilità, un onore e un piacere allo stesso tempo - le parole dell'ex tecnico di Artmedia e Slovan Bratislava. Sono contento di avere l'opportunità di tornare nel calcio internazionale europeo. Il calcio georgiano vanta una grande storia e ha un enorme potenziale. La Georgia è stata inserito in sesta fascia durante il sorteggio per le qualificazioni mondiali, ma non dovrebbe essere questo il suo livello. Non voglio fare promesse, ma sono certo che faremo progressi". 

La Georgia è stata inserita nel Gruppo D con Moldavia, Serbia e tre squadre che parteciperanno a Euro2016: Austria, Irlanda e Galles.

Altre Notizie