Calciomercato.com

  • Georgina e Ronaldo in crisi: 'Lei non fa altro che spendere!'. CHE FOTO!

    Georgina e Ronaldo in crisi: 'Lei non fa altro che spendere!'. CHE FOTO!

    Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sarebbero in crisi. A giudicare dalle ultime foto condivise sui social la coppia sembrerebbe affiatata e innamorata come sempre, ma ci ha pensato un programma tv portoghese a fornire maggiori dettagli su quelli che potrebbero essere i motivi per cui la storia tra il calciatore e la supermodella potrebbe essere arrivata agli sgoccioli.

    Come riporta Leggi, la trasmissione Noite das Estrelas, programma di gossip che va in onda su CMTV, ha ospitato lo psicologo Quintino Aries che non ha dubbi: CR7 ne avrebbe abbastanza della modella argentina e dei suoi atteggiamenti troppo "espansivi". Il disagio sarebbe incominciato in concomitanza con l'uscita della serie tv "I'm Georgina". 

    "Cristiano non è felice. Georgina passa la giornata chiusa in un centro commerciale a Riyadh e questo è uno dei motivi per cui il calciatore inizia a trovare questa storia poco divertente.

    Non fa altro che spendere, spendere e spendere. E, cosa peggiore di tutte, pensa di essere all'altezza degli standard di Ronaldo. E questo a lui non piace", ha commentato Daniel Nascimento, conduttore del programma.

    SCORRI PER VEDERE LE FOTO PIU' BELLE DI GEORGINA RODRIGUEZ

    Altre Notizie