Calciomercato.com

  • Georgina rivela: 'Cristiano è incredibile, è la mia più grande ispirazione. All'inizio mi vergognavo...'
Georgina rivela: 'Cristiano è incredibile, è la mia più grande ispirazione. All'inizio mi vergognavo...'

Georgina rivela: 'Cristiano è incredibile, è la mia più grande ispirazione. All'inizio mi vergognavo...'

Georgina Rodriguez si racconta. La compagna di Cristiano Ronaldo, attaccante della Juve, ha concesso un’intervista a Women’s Health, nella quale ha parlato delle difficoltà iniziali nel doversi allenare con CR7 durante la quarantena. Abitudini sconvolte, divenute ora piacevoli novità.

IMBARAZZO... - "All’inizio mi vergognavo di allenarmi assieme a Cristiano. Immaginate cosa significhi dover fare gli esercizi nello stesso spazio in cui li fa lui. Io ero abituata a lavorare a casa - continua Georgina - quando lui andava ad allenarsi, così da poter trascorrere più tempo assieme quando tornava. Ma dopo un po' quella sensazione è sparita e adesso adoro fare attività fisica con lui. È diventato la mia più grande motivazione e ispirazione”. 

CHE ATLETA - “Cristiano si allena la mattina e poi si allena di nuovo il pomeriggio. È un atleta di élite, è incredibile come si concentri e sia totalmente devoto alla sua passione per il calcio. E non ci sono dubbi sul fatto che si alleni più e molto meglio di me. Non ci sono davvero paragoni. Lui è un atleta professionista, quando si parla di fitness Ronaldo mi batte…per tantissimi gol a zero. Ma ho in casa il miglior insegnante possibile e ogni giorno imparo qualcosa di nuovo grazie a lui”

Nella gallery foto e video degli allenamenti di Georgina!

Altre Notizie