Calciomercato.com

  • Germania, niente Francia per Reus!

    Germania, niente Francia per Reus!

    Sono arrivate le decisioni da parte di Joachim Low, che ha diramato le convocazioni per Euro 2016. E' stato tagliato Marco Reus, a sorpresa. Il trequartista del Borussia Dortmund ha un problema agli adduttori e non riesce a recuperare, Low non si fida e ha preferito rinunciare a lui: "Reus è fuori per infortunio". L'ex Gladbach ha appreso la notizia nel giorno del suo compleanno, una beffa. Non ha potuto festeggiare i suoi 27 anni nel modo migliore. Anche se, secondo Khedira, "ha reagito in modo composto alla triste notizia". Reus aveva saltato anche l'ultimo Mondiale per infortunio. 

    Insieme a Reus, sono stati tagliati anche Julian Brandt, Karim Bellarabi e Sebastian Rudy. I quattro giocatori lasceranno il ritiro in Svizzera prima di questo pomeriggio. L'Europeo della Germania inizierà il 12 giugno contro l'Ucraina. Questi i convocati, c'è Khedira:


    PORTIERI: Neuer (Bayern Monaco), Leno (Bayer Leverkusen), Marc-Andre ter Stegen (Barcelona)

    DIFENSORI: Mustafi (Valencia), Hummels (Bayern), Hector (Colonia), Howedes (Schalke 04), Rudiger (Roma), Emre Can (Liverpool), Boateng (Bayern).

    CENTROCAMPISTI: Khedira (Juventus), Schweinsteiger (Manchester United), Ozil (Arsenal), Gotze (Bayern), Kroos (Real Madrid), Muller (Bayern), Podolski (Galatasaray), Weigl (Borussia Dortmund).

    ATTACCANTI: Gomez (Besiktas).


    Altre Notizie