Calciomercato.com

  • Germania e Argentina:| Amichevoli su Sky

    Germania e Argentina:| Amichevoli su Sky

    Terminati i campionati europei per club, e in attesa di sapere chi fra Barcellona e Manchester United sarà la regina d’Europa, il grande calcio estero di Sky Sport non si ferma mai.

    Tra il 29 maggio e l’1 giugno appuntamento con due amichevoli di lusso, che vedranno in campo anche due sicure protagoniste della prossima Copa America (grande esclusiva di Sky Sport dall’1 al 24 luglio prossimi). Si tratta dell’Uruguay e dell’Argentina.

    La prima partita da seguire sarà quella degli uruguaiani dei vari Cavani, Forlan e Suarez, che faranno visita alla Germania, ancora impegnata nelle qualificazioni europee, nel remake della finale 3°/4° posto degli ultimi mondiali.

    L’incontro si disputerà a Sinsheim, alla Rhein Neckar Arena, lo stadio dell’Hoffenheim, con diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 3 HD e SuperCalcio HD alle ore 20.00 di domenica 29 maggio.

    Da una sudamericana all’altra, dall’Uruguay all’Argentina, anch’essa impegnata in amichevole contro la Nigeria, nazionale africana di buon livello, nella quale giocano, tra gli altri, il neo milanista Taiwo e il centrocampista del Chelsea Obi Mikel.

    Nonostante l’assenza di Messi e di altri big, sarà, comunque, un’occasione in più per vedere all’opera la nazionale argentina, considerata, con il Brasile, la grande favorita della Copa America.

     

    Sarà l’Abuja National Stadium di Abuja ad ospitare questa sfida, che verrà trasmessa in diretta esclusiva e in Alta Definizione alle ore 20.00 su Sky Sport 1 HD, SuperCalcio HD e sul canale CALCIO 1 HD.

    ________________________________________________________________________________________

     

    CALCIO –AMICHEVOLI – IN DIRETTA ESCLUSIVA E IN ALTA DEFINIZIONE

     

    Domenica 29 maggio: GERMANIA-URUGUAY

    Ore 20.00 Sky Sport 3 HD e SuperCalcio HD

     

    Mercoledì 1 giugno: NIGERIA-ARGENTINA

    Ore 20.00 Sky Sport 1 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 1 HD

    Altre Notizie