Commenta per primo
Hansi Flick ha parlato oggi nella conferenza stampa della vigilia della partita contro la Spagna, che sarà decisiva per la sua Germania: “Domani sarà fondamentale vincere i duelli, la Spagna ha automatismi chiari e noi dobbiamo cercare di bloccarli e abbiamo studiato un piano da attuare".

SULLA NAZIONALE SPAGNOLA - "Luis Enrique ha costruito una squadra dalla qualità fantastica, basti pensare che non ha convocato Thiago che è il mio giocatore preferito. Pedri e Gavi per l’età che hanno sono fantastici, negli ultimi due anni sono cresciuti in maniera incredibile e hanno trovato il loro posto in Nazionale”.

SUL GIAPPONE – “La sconfitta è stata amara perché evitabile, ma sono convinto di quello che stiamo facendo e andremo avanti per la nostra strada. Abbiamo affrontato la sconfitta in modo chiaro, sappiamo cosa abbiamo fatto male e abbiamo elaborato questo fallimento. Sono contento di questa squadra e domani in campo farà di tutto per ottenere il massimo”.

SULLE SCELTE DI FORMAZIONE - “Per Sané dobbiamo aspettare l’ultimo allenamento, poi potremo dire di più sulla sua condizione. Dopo la rifinitura di domani farò le scelte che reputo migliori per affrontare la Spagna”.