Calciomercato.com

  • Germania-Ghana 2-2, Klose eguaglia il record di Ronaldo: 'Benvenuto nel club'

    Germania-Ghana 2-2, Klose eguaglia il record di Ronaldo: 'Benvenuto nel club'

    Ci pensa Miro. Klose entra dalla panchina e, con una zampata sottomisura su calcio d'angolo, segna subito il gol del definitivo 2-2 tra Germania e Ghana. L'attaccante tedesco della Lazio sale a quota 15 reti segnate nelle fasi finali dei Mondiali, eguagliando il record del Fenomeno brasiliano Ronaldo (anch'egli in gol proprio contro la stessa nazionale africana a Germania 2006) che gli ha fatto i complimenti su Twitter: "Benvenuto nel club: immagino la sua felicità"

    FRATELLI CONTRO - All'Estadio Castelao di Fortaleza succede tutto nella ripresa, quando escono i due fratelli Boateng. Il vantaggio tedesco di Gotze sveglia il Ghana, che ribalta il risultato nel giro di dieci minuti grazie al colpo di testa di André Ayew e al raddoppio di Asamoah Gyan. A questo punto Low si gioca la carta Klose, che lo ripaga subito fissando il 2-2 finale. 

    MUNTARI SQUALIFICATO - Grazie a questo pareggio, la Germania sale a quota 4 mentre il Ghana raccoglie il primo punto in classifica, ma resta in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale, che si giocherà (senza lo squalificato Muntari) nell'ultima partita del girone G con l'obbligo di battere il Portogallo (0 punti) di Cristiano Ronaldo, in campo domani contro gli Stati Uniti (3 punti).

    CLICCA QUI PER IL CALENDARIO COMPLETO DI BRASILE 2014

     

     


    Altre Notizie