Calciomercato.com

  • Roma, mal di pancia Gervinho: il punto

    Roma, mal di pancia Gervinho: il punto

    • Valerio Nasetti
    Se Rudi Garcia conferma Benatia alla Roma, Gervinho è ancora lontano dai suoi compagni. E' nel suo paese a risolvere delle questioni burocratiche. Poi ci sono altre problematiche: quelle contrattuali. La 'freccia nera', tramite il suo procuratore, ha chiesto un adeguamento di 600mila euro all'anno superiore rispetto a quanto prospettato dal club giallorosso.

    SOLUZIONE - I manager di Trigoria, dopo qualche giorno di nervosismo, stanno lavorando per evitare una rottura e sembra abbiano trovato una soluzione: un bonus legato soltanto ai compensi previsti durante la prossima stagione. Ovvero lo stipendio resterebbe nei parametri del club, ma fino al 2015 si accontenterebbe l'ivoriano. Successivamente, in base ai risultati ottenuti, si discuterebbe di nuovo il rapporto, che comunque resta fino al 2017.

    BENATIA - Lo stesso discorso si potrebbe imbastire per Benatia (sotto contratto fino al 2018), tranquillizzato dopo il colloquio avuto con il presidente James Pallotta. A queste condizioni, dicono i bene informati, la risoluzione positiva di entrambe le 'grane' potrebbe essere vicina.

     

    Altre Notizie