Calciomercato.com

  • Ghezzal, quale futuro?| 'Rimarrei volentieri a Bari'

    Ghezzal, quale futuro?| 'Rimarrei volentieri a Bari'

    'Ho voluto forzare il mio rientro e ho fatto i conti con la ricaduta'. Così l'algerino Abdelkader Ghezzal inizia la conferenza stampa odierna.  Appena tornato dalla trasferta con la nazionale e felice per la vittoria conquistata, si è confrontato con i giornalisti. " Ho raggiunto un buono stato di forma ed ora voglio giocarmi tutte le mie carte per recuperare i mesi persi con l'infortunio. Il mio rendimento è stato condizionato anche dalla ricaduta. Una ricaduta che potevamo evitare. Mi avevano detto di stare fermo 3 mesi. Io, invece, mi sentivo bene e volevo dare una mano ai miei compagni. Ho forzato con l'unico risultato di bloccarmi per un altro mese".

    Sulla partita di Parma aggiunge: "Abbiamo il dovere di onorare la maglia fino alla fine. Non lasceremo niente a nessuno. Ci ritroviamo in questa situazione per una serie di motivi, non solo tattici. Con le sconfitte, le assenze, abbiamo perso fiducia in noi. Non siamo più riusciti a raddrizzare la stagione".
    Del futuro non vi è certezza, ma Ghezzal non esclude una possibile conferma a Bari: "Non ho ancora parlato con il mio procuratore ma se mi dovessero chiedere di rimanere lo farei volentieri. Qui mi trovo bene. ma alla fine saranno Siena e Bari a decidere".

    Altre Notizie