Calciomercato.com

  • Giaccherini-Roma:| Minotti 'Nessun'offerta'

    Giaccherini-Roma:| Minotti 'Nessun'offerta'

    Nelle scorse ore il nome di Emanuele Giaccherini era stato accostato alla Roma, come possibile acquisto per ricoprire il ruolo di esterno alto a destra. Il laterale delCesena ha disputato una grossa stagione dando un enorme contributo alla salvezza della squadra romagnola e inevitabilmente ha attirato l'interesse di diversi club.

    Lorenzo Minotti, Direttore Sportivo del Cesena, contattato dalla nostra redazione, ha chiarito la situazione del giocatore bianconero: "La Roma su Giaccherini? Per ora non abbiamo sentito nessuna società. Con Sabatini abbiamo un rapporto molto diretto, ci sentiamo spesso ma per ora non abbiamo mai parlato di Giaccherini o di altri giocatori. Su Giaccherini si sono interessate molte società ma per ora non ci sono state ancora offerte concrete. E' chiaro che se dovesse arrivare un'offerta da una società importante il giocatore lascerà Cesena. Ribadisco il fatto che per adesso la Roma non ci ha mai contattato per Giaccherini."

    Poi a SKy: 'Un romagnolo d.o.c. come Delio Rossi su Parolo e Giaccherini per la sua Fiorentina? Può essere, può essere...''

    Altre Notizie