Calciomercato.com

  • Juve, è un caso la parodia di Allegri su Youtube con la figlia Valentina VIDEO

    Juve, è un caso la parodia di Allegri su Youtube con la figlia Valentina VIDEO

    • Jessica Bercigli

    "Colazione, Valentina? Se hai fame, puoi inserire Cuadrado e da tre passi a cinque: cinque cereali!'. E' il buongiorno a Casa Allegri, l'ultima video-parodia dello youtuber torinese Edoardo Mecca che in pochissime ore ha conquistato ben 500 mila visualizzazioni. Interprete d'eccezione, accanto all'imitatore, la figlia del tecnico bianconero, Valentina. Insieme i due danno vita a divertenti siparietti in cui si racconta la giornata in famiglia dell'allenatore livornese, con le sue celebri arrabbiature e i suoi tic. Dopo il boom di visualizzazioni su Facebook, ecco però la rimozione del video: l'autore è stato infatti costretto a cancellarlo in seguito alle proteste giunte dall'entourage juventino, che ha giudicato offensiva la parodia.


    Edoardo Mecca ha poi così spiegato quanto accaduto sul proprio profilo Facebook: "A malincuore ho dovuto rimuovere il video parodia Casa Allegri perché ritenuto offensivo dall'entourage Juve. Ovviamente l'intento era quello di omaggiare la figura del mister ed il contenuto era studiato proprio per non essere irrisorio e volgare, anche perché ho molta stima del lavoro straordinario fatto in questi anni da Max Allegri. Porgo le mie scuse a tutto lo staff e ad Allegri stesso. Ringrazio Valentina per essere stata simpaticissima e anche una brava attrice! Che fatica la vita da imitatori!".

    Il video rimosso da YouTube è subito diventato un caso sui social, dando il via ad innumerevoli proteste. Di seguito la parodia incriminata: giudicate voi stessi.  

     



    Juventus - video parodia "Casa Allegri" di gabriele-roncucci
     

    Altre Notizie