Calciomercato.com

  • Gianluca Gentile:| 'La Juventus, forse, ha esagerato'

    Gianluca Gentile:| 'La Juventus, forse, ha esagerato'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Gentile, commercialista.

    “Stamani ho fatto una ricerca ed ho notato che la Juventus è stata sanzionata ben tre volte per i comportamenti dei propri tifosi. Allora mi chiedo: ma Tosel svolge una funzione inutile? Sabato ero a Torino e devo dire che nel settore ospiti c’erano molte persone perbene, donne, bambini che hanno subito il comportamento dei bianconeri. 
    I bagni rotti? Nei bagni dopo la partita non sono entrato ma non ho motivo di dubitare che le foto pubblicate dalla Juve siano vere. Devastazione è un termine abbastanza grave, saranno stati creati dei danni ma parlare di devastazione mi sembra esagerato. 
    È vero che Tosel deve giudicare in base a ciò che viene scritto dagli organi federali ma gli stessi non credo non abbiamo visto i sacchetti della spazzatura che volavano nelle curve bianconere oppure gli oggetti che De Sanctis ha dovuto prelevare dalla porta. Non abbiamo l’anello al naso e non è possibile che gli organi federali non vedano ciò che tutto il mondo vede. Sono tornato da Torino amareggiato dalla sconfitta, l’ho digerita ma ciò che mi ha impressionato sono stati i cori dei tifosi juventini. Bisogna punire tutti i comportamenti illeciti che siano provenienti di tifosi del Napoli o dalla Juventus”. 
     

    Altre Notizie