Calciomercato.com

  • Gianni Di Marzio: 'Napoli? La Champions varrebbe uno Scudetto. Troppi lecca***o...'

    Gianni Di Marzio: 'Napoli? La Champions varrebbe uno Scudetto. Troppi lecca***o...'

    Gianni Di Marzio è uno storico ex allenatore e dirigente sportivo. Lo stesso ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Queste le sue parole riguardo l'obiettivo quarto posto del Napoli e delle critiche piovute addosso a Gattuso: 

    GATTUSO - "Il Napoli ha lasciato dei punti per strada ma poi ha vinto a Milano e Roma, il calcio è così. Non farei più calcoli, il Napoli non ha mai avuto l’opportunità di giocare al completo. Gattuso si è trovato in condizioni assurde, gli hanno teso tante di quelle trappole che non si hanno idea. Si sono scritte cose incredibili, dei leccaculo che hanno sparato addosso al tecnico. E la squadra ne ha risentito. La partita importante sarà quella contro la Juventus, può essere una guerra davvero. Intanto si vinca contro il Crotone e poi se penserà alla Juventus".

    CHAMPIONS - "Il Napoli ha bisogno di giocatori veri. Che tu ne tenga 4-5 in più ma che non valgono lo Scudetto non vale la pena. Il problema non è se Gattuso rimanga o meno ma il modo di concepire il percorso del Napoli. Se il Napoli arrivasse in Champions sarebbe come vincere lo Scudetto, al di là dei discorsi aleatori”.

    Altre Notizie