Calciomercato.com

  • Gilardino: Psg, pronti 15 milioni

    Gilardino: Psg, pronti 15 milioni

    Il Paris St. Germain è pronto a sferrare l'assalto decisivo per Alberto Gilardino. Al centravanti biellese non mancano di certo gli estimatori, visto che sulle sue tracce ci sono da tempo club come l'Olympique Marsiglia di Deschamps e soprattutto il Genoa, che stenta però a trovare l'accordo con la Fiorentina.

    Secondo quanto appreso dai colleghi di Goal.com Francia, Leonardo avrebbe deciso quindi di tuffarsi con decisione su Gilardino, con un'offerta di 15 milioni alla Fiorentina e di 5 milioni all'anno per tre stagioni all'attaccante. 'Gila' attualmente percepisce un ingaggio da 2,5 milioni e i 15 milioni corrispondono alla cifra chiesta dai viola per cederlo: l'accordo sembra assolutamente fattibile.


    Il Psg, oltre a Gilardino, punta inoltre ad acquistare un terzino sinistro ed un difensore centrale. In uscit andranno via l'attaccante turco Melvut Erdinc, valutato 8-9 milioni, e forse anche Guillaume Hoarau, centravanti titolare e nel giro della Nazionale transalpina; quest'ultimo non convince Leonardo.


    Altre Notizie