Calciomercato.com

  • 'Gioca Buffon, Del Piero ok. Mercato? Al completo competitivi' VIDEO

    'Gioca Buffon, Del Piero ok. Mercato? Al completo competitivi' VIDEO

    Gigi Del Neri, alla vigilia della sfida contro il Bari, parla a 360 gradi della Juve, a partire dalla scelta del portiere: "Confermo la scelta di Gigi, confermo che avendo recuperato fisicamente lo ritengo pronto per poter giocare. La forma la recupera giocando, ma avendolo visto giovedì penso sia in netta crescita, quindi sono sicuro che farà il suo dovere. Storari? Quando uno non gioca contento non è, ma sa che la mia fiducia in lui è sempre grande abbiamo un colloquio tutti i giorni, sa che è stata una scelta difficile, ha fatto bene finora, ma noi abbiamo un giocatore di statura mondiale in quel ruolo. La Juve comunque ha bisogno di due portieri".


    Idee chiare anche sul mercato: "La società sa già quello che deve fare, non devo chiedere niente, in questo momento siamo in un periodo non ottimo sotto il profilo fortuna, Toni mette il piede male dopo uno stacco e si fa male, non è colpa di nessuno, noi non è che possiamo prendere un giocatore ogni volta che uno si fa male, la squadra ha dimostrato di essere competitiva quando è al completo, dispiace solo per Quagliarella che si è fatto male seriamente. Il recupero dei giocatori è la cosa fondamentale in questo momento, non cercare giocatori nuovi che ci migliorino, perché quando abbiamo avuto tuti a disposizione abbiamo dimostrato di essere competitivi, dobbiamo recuperare giocatori che sono determinanti in questa squadra".

    Infine sugli infortunati: "Sissoko dal punto di vista fisico vediamo oggi, se sta bene penso che sarà convocato. Del Piero? Contiamo di recuperarlo a breve, Martinez sarà a disposizione, Iaquinta molto più complicato in questo momento".


    Altre Notizie