Calciomercato.com

  • Giordano: |'Napoli stai attento all'Udinese'

    Giordano: |'Napoli stai attento all'Udinese'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport:

    “Il Napoli credo che stia bene. Hamsik, Gamberini e Maggio hanno riposato, insieme a quasi tutti i titolari. Si sono un po’ allenati Cavani, Pandev e Zuniga giovedì in partita ma domenica l’approccio sarà certamente diverso rispetto a quello di Eindhoven.

    Il contraccolpo psicologico su Fernandez rischia di generare qualche pregiudizio. Hamsik nei 16 punti conquistati dal Napoli il classifica  ha inciso  tanto. Ha segnato a Palermo, ha fatto un assist a Maggio, si è procurato il rigore con il Parma, un altro con la Fiorentina e qualcosa avrò sicuramente dimenticato. Nell’ultimo quadrimestre il giocatore che maggiormente è cresciuto credo sia Hamsik. Pochi calciatori sono capaci di palleggiare in maniera abile in 30 centimetri.

    La capacità di giocare dell’Udinese credo sia l’aspetto migliore della squadra di Guidolin. I calciatori friulani hanno buona qualità e il modello di fare calcio dell’Udinese, attira. Guidolin oltretutto due anni fa vinse con l’Udinese a Napoli e tre anni fa con il Parma”.

     

     

     

     

     

    Altre Notizie