Calciomercato.com

  • Giornalismo Calcistico Open Day: 11 maggio, prenota il tuo posto!

    Giornalismo Calcistico Open Day: 11 maggio, prenota il tuo posto!

    Hai mai sognato di diventare un giornalista specializzato nel calcio? Il “nostro” sport è in grande espansione dal punto di vista mediatico e vi è sempre più richiesta di professionisti che siano preparati giornalisticamente nonché profondi conoscitori del calcio giovanile e professionistico.

    Martedì 11 maggio 2021, dalle ore 19.00 alle ore 20.30, la Cataliotti Football Workshop, con la redazione di CALCIOMERCATO.COM, aprirà le porte a tutti coloro che ancora fossero alla ricerca di un percorso formativo come GIORNALISTI DI CALCIO!

    Saranno presenti al WEBINAR GRATUITO: GIANLUCA MINCHIOTTI, giornalista e caporedattore di calciomercato.com; FEDERICO ZANON, giornalista, telecronista (DAZN ed EUROSPORT) e caporedattore di calciomercato.com, ALESSANDRO BASSI, storico del calcio, editorialista di calciomercato.com, JEAN-CHRISTOPHE CATALIOTTI, agente sportivo, editorialista di calciomercato.com

    I nostri docenti saranno lieti di presentare il loro LABORATORIO DI GIORNALISMO CALCISTICO articolato in 5 incontri formativi finalizzato anche alla ricerca di stagisti da inserire direttamente nella redazione di calciomercato.com!

    Come accedere al Giornalismo Calcistico Open Day?
    Per prima cosa prenota il tuo posto!

    Saranno inviate a tutti le istruzioni per il collegamento in video-conferenza con google meet (ti basterà accettare il nostro invito via mail)! Sarà sufficiente collegarsi con uno smartphone, un tablet o con un pc! Potrai interagire durante la videoconferenza con domande in tempo reale!

    Max iscritti: 50
    La partecipazione è gratuita


    Clicca qui per prenotare il tuo posto

    Altre Notizie