Calciomercato.com

  • Giovani Promesse: dalla NextGen con Strama a Monza, Candido segna alla Del Piero

    Giovani Promesse: dalla NextGen con Strama a Monza, Candido segna alla Del Piero

    • Cristian Giudici

    Calciomercato.com mette la lente sui migliori giovani talenti della settimana in Lega Pro. Dopo aver applaudito Brunelli, Palma, Moroni, Galuppini, Altobelli, Marsura, De Silvestro e Scaccabarozzi, adesso tocca a due ragazzi classe 1993. 

    La Reggiana non è riuscita nell'impresa di frenare la corsa della capolista Cremonese, ma si consola con l'ottima prestazione di Matteo Solini. Il difensore di proprietà del Chievo, nella scorsa stagione in forza al Castiglione, ha segnato il gol del momentaneo pareggio con un bel colpo di testa su calcio d'angolo per poi sfiorare la doppietta con un gran tiro dalla distanza. 

    Scendendo in Seconda Divisione, la vittoria del Monza sul Bra porta la firma di Roberto Candido. Il centrocampista offensivo in comproprietà col SudTirol ha segnato un gol alla Del Piero, con un perfetto destro a girare da fuori area sotto all'incrocio dei pali. Dopo aver esordito in Serie B con la maglia del Sassuolo, Candido ha giocato nella Primavera dell'Inter vincendo scudetto e Next Generation con Stramaccioni in panchina.

    Altre Notizie