Calciomercato.com

Giovani promesse 'virtuali': sponde, gol e una nuova carta da urlo. Petagna conquista Fifa 19, i trucchi per usarlo

Giovani promesse 'virtuali': sponde, gol e una nuova carta da urlo. Petagna conquista Fifa 19, i trucchi per usarlo

  • Daniele 'IcePrinsipe' Paolucci

 

Futuri padroni del 'calcio reale', ma anche di quello virtuale: le giovani promesse si prendono Fifa 19, tutti i segreti per sfruttare al meglio i campioni in erba della Serie A su FIFA Ultimate Team!



La rivincita dopo anni di 'è bravo ma segna poco'. Andrea Petagna sta vivendo la miglior stagione realizzativa della carriera, 14 gol che stanno trascinando la Spal verso la salvezza. E dopo i campi reali, il centravanti classe '95 sta conquistando anche quelli digitali di Fifa 19 e FUT: carta base da 75 di valutazione generale, ma la scalata è appena cominciata.







Ma come sfruttare al meglio Petagna in game? Lo spiega il pro player Daniele Paolucci nel video, puntando sulle specialità della casa: potenza fisica (90 di forza) e buon controllo palla (78) per difendere la sfera e far salire la squadra. Senza dimenticare però il tiro: 76 di potenza, con il piede sinistro sa essere letale.



SEGUI LE 'GILLETTE GIOVANI PROMESSE' SU GILLETTE_ITALIA







La carta base è già interessante, ma a suon di gol Petagna si è fatto strada fino alla squadra della settimana (Team of the week - TOTW) e conquistato la sua prima carta IF: 81 di overall che fa decollare le statistiche dell'attaccante (96 di forza, 85 controllo palla, 84 potenza tiro, 83 testa). Il tutto a un costo relativamente contenuto, che si aggira intorno ai 14mila crediti: è Petagna il protagonista del nuovo appuntamento settimanale dedicato alle 'Gillette giovani promesse' su Fifa 19!



 
 

Altre notizie