Calciomercato.com

  • Giovanili Italia, il minutaggio dei rossoneri

    Giovanili Italia, il minutaggio dei rossoneri

    Il Milan ha giocato in amichevole con il Mantova, ma nella giornata di oggi tanti rossoneri sono stati impegnati in Nazionale: aspettando Bertolacci e De Sciglio, rispettivamente in campo e in panchina con la squadra di Conte, molti giovani del Milan hanno già accumulato minuti importanti con le Giovanili.

    UNDER 19 - Meno spazio del previsto con la squadra di Evani per Luca Vido, Manuel Locatelli e Ivan De Santis: il primo ha giocato per circa 25' minuti, mentre il centrocampista e il difensore hanno avuto a disposizione l'ultimo quarto d'ora del match contro l'Olanda.

    UNDER 20 - Si conferma un pilastro azzurro invece Davide Calabria: il terzino del Milan è rimasto in campo per tutti i novanta minuti nella sconfitta contro la Germania. Negli ultimi minuti si è visto anche Andrea Petagna, attaccante di proprietà del Milan in prestito all'Ascoli.

    UNDER 21 - Titolare nell'amichevole contro la Lupa Roma Alessio Romagnoli, quasi mai in affanno e in campo novanta minuti. Partito invece dalla panchina José Mauri, alla sua prima convocazione in maglia azzurra.

    FA

    Altre Notizie