Calciomercato.com

  • Gioventus: altri baby in arrivo a Torino

    Gioventus: altri baby in arrivo a Torino

    1995: inizia in ciclo della Juventus di Marcello Lippi, che vince lo scudetto col tridente Del Piero-Vialli-Ravanelli. A centrocampo correva Antonio Conte, l'attuale allenatore dei bianconeri campioni d'Italia. In quell'anno nascevano quattro elementi della squadra Primavera allenata da Zanchetta e Grosso: i difensori Pol Garcia (spagnolo ex Espanyol e Barcellona), Vlad Marin (romeno ex Manchester City e Lazio) e Nicolò Curti (ex Perugia) oltre al centrocampista ecuadoriano Cevallos (ex LDU Quito). 

    In prospettiva futura la Juve ha testato le doti di un altro giovane talento classe 1995: si tratta dell'ala destra danese Pione Sisto, attualmente in forza al Midtjylland, che si è allenato in prova per una settimana con la Primavera bianconera. 

    E non finisce qui perché il ds Paratici cerca ragazzi sempre più giovani: dopo aver prelavato l'attaccante franco-marocchino classe 1996 Younes Marzouk dal Metz, ora sono in arrivo a Torino il portiere lituano Marius Adamonis (classe 1997) e l'attaccante cipriota Grygoris Kastanos (classe 1998).


    Altre Notizie