Calciomercato.com

  • Giovinco: 'Conte non mi ha convocato per la scelta di giocare in MLS. Juve? Presto vincerà la Champions'

    Giovinco: 'Conte non mi ha convocato per la scelta di giocare in MLS. Juve? Presto vincerà la Champions'

    Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, l'attacante dei Toronto FC, Sebastian Giovinco, ha parlato a tutto tondo dell'attuale momento della sua carriera e della mancata convocazione in Nazionale in vista degli Europei: "E’ stata una partenza migliore dell’anno scorso per il Toronto, sperando sia come l’anno scorso e sperando di fare anche meglio, però sicuramente sono partito bene, sono contento”.

    SULLA NAZIONALE - "Perchè non sono in Nazionale? Me lo sono chiesto. Penso sia dovuto al tipo di scelta che ho fatto, però penso anche di aver dimostrato di stare bene, purtroppo non abbastanza per andare all’Europeo. Queste sono scelte che alla fine possono essere positive o negative, dipende da che punto di vista le guardi. Cercherò sicuramente di fare ancora del mio meglio per tornare in Nazionale. Conte penso le abbia date le sue motivazioni, c’è chi è d’accordo, c’è chi no. Io Conte non l’ho sentito”.

    NON TORNO - "In questo momento sono contento qua, è normale che nel calcio mai dire mai, però in questo momento sono felice, mi diverto, sto bene, sia fisicamente che mentalmente, quindi questa penso sia la cosa più importante"

    SULLA JUVE - Se la Juve può vincere la Champions? Secondo me sì, passeranno pochi anni, se non già il prossimo anno. E’ stata costruita una Juve forte, più passa il tempo e più diventerà ancora più forte, non ho nessun dubbio su quello".

    Altre Notizie