Calciomercato.com

  • 'Giovinco può diventare il Messi italiano, contento se la Juve si pente'

    'Giovinco può diventare il Messi italiano, contento se la Juve si pente'

    Per parlare delle tematiche del campionato, ma anche e soprattutto di Sebastian Giovinco , Radio Sportiva ha intervistato in esclusiva il suo procuratore Andrea D'Amico:

    GIOVINCO - "Sebastian è un talento incredibile, un ottimo ragazzo e aveva solo bisogno di trovare continuità: il Parma lo ha voluto fortemente e avvicinato alla porta diventa un giocatore di livello assoluto. Tante volte era relegato a dei ruoli di fatica, ma con la classe che ha può diventare il Messi italiano. Non so se la Juve si è pentita, ma comunque è proprietaria di metà del cartellino del ragazzo e sarei contento se si fossero pentiti".

    ABATE E GATTUSO  - "Per Abate l'infortunio è leggero e avrebbe potuto giocare con la Juve, ma per scopo precauzionale è stato deciso di non rischiare e anche Rino dovrebbe rientrare tra breve".

    CAMPIONATO - "E' presto per definirlo rivoluzionario, ma non si erano mai viste le milanesi così in basso e poi ci sono due squadre bianconere in testa e questo è abbastanza curioso. E' un inizio strano e falcidiato da tanti infortuni: la Juventus ha fatto una campagna acquisti importante e darà soddisfazioni ai suoi tifosi, ma anche il Napoli ha un grande progetto e farà bene sia in Italia che in Europa".

    MERCATO DI GENNAIO - "Ci sono ancora tre mesi e possono succedere tante cose però di sicuro non sempre chi più cambia meglio fa: Ranieri per esempio appena è arrivato ha riequilibrato la squadra, e anche Luis Enrique dopo aver provato le sue idee rivoluzionarie è tornato a puntare su Totti. Sarà un mercato in cui si cercherà di ovviare ai deficit, ma è di riparazione".

    Altre Notizie