Calciomercato.com

  • Giovinco torna alla Juve:| 'Bisogna solo formalizzare'
Giovinco torna alla Juve:| 'Bisogna solo formalizzare'

Giovinco torna alla Juve:| 'Bisogna solo formalizzare'

Andrea D'Amico, agente di Sebastian Giovinco, ha parlato poco fa ai microfoni di SkySport24, confermando che la trattativa per il ritorno della formica atomica in bianconero è in fase avanzatissima. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com:

Dove sei Andrea?
"Sono a Milano, in macchina, tanto per cambiare".

Il telefono squilla per Giovinco? Il Parma e la Juventus stanno per incontrarsi e mettere tutto nero su bianco. Puoi confermarci tutto?
"Il telefono squilla sempre, il problema è quando non squillerà più, nel senso che comunque è normale in questo periodo. Per quanto riguarda Giovinco, bisogna attendere questo incontro. Dalle parole di Marotta sembra comunque che si debba solo formalizzare il tutto".

Giovinco tornerà alla Juventus perchè Conte vuole puntare su di lui? Non perchè potrebbe essere pedina di scambio?

"Io l'ho detto più volte, Giovinco non è merce di scambio, ha 25 anni, è maturato, ha fatto due annate molto importanti a Parma. Conte lo stima, so che anche la dirigenza tecnica e la proprietà della Juventus lo stimano, è un loro prodotto. Quindi penso sia anche un grande orgoglio riportare a casa un talento di questo tipo. Un talento che ha fatto tutte le nazionali di categoria, l'Under21, che ora è agli Europei con la Nazionale maggiore e ha fatto 15 gol quest'anno. Quindi, dopo aver fatto gol mirabolanti come quelli che ha fatto contro l'Inter, contro altre squadre importanti...contro il Siena ha fatto un gol veramente fantastico, penso che abbia poco ormai da dimostrare, anche se persino i grandissimi campioni devono poi dimostrare quotidianamente il loro valore. Lui, però, è pronto per un grande palcoscenico".

Sai se si vedranno nel primo pomeriggio Juve e Parma? Entro la fine del pomeriggio l'accordo sarà trovato?

"Penso si vedranno nel pomeriggio, verso sera, quindi appena avrò novità sapete dove trovarmi".

Novità su Maxi Lopez?"Per ora no. Lui è un giocatore molto importante, determinante, perchè anche quando entrato nelle poche apparizioni col Milan ha lasciato il segno. E' un ragazzo eccezionale, un goleador, quindi aspettiamo".


Altre Notizie