Calciomercato.com

  • Giudice Coppa Italia: multa alla Fiorentina per i raccattapalle

    Giudice Coppa Italia: multa alla Fiorentina per i raccattapalle

    Dopo la conclusione delle semifinali di Coppa Italia, sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo.

    CALCIATORI
    SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMONIZIONE

    DOMIZZI Maurizio (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Prima sanzione); per avere, al 50° del secondo tempo, rivolto all'Arbitro un'espressione ingiuriosa.

    SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
    AGYEMAN BADU Emmanuel (Udinese): per avere, al 47° del secondo tempo, dalla panchina, rivolto al Quarto Ufficiale un'espressione ingiuriosa.

    SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE
    STROOTMAN Kevin Johannes (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Prima sanzione); per avere, all'atto del provvedimento di ammonizione, rivolto all'Arbitro un plateale applauso ed ironici apprezzamenti.

    SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
    ALVES DOS SANTOS Jadson (Udinese): per avere, al termine della gara, assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti di un Assistente, rivolgendogli un ironico apprezzamento.

    CUADRADO BELLO Juan Guillermo (Fiorentina): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Seconda sanzione).

    EL MOUTTAQUI BENATIA Benatia Medhi (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Seconda sanzione).

    MURIEL FRUTO Luis Fernando (Udinese): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Seconda sanzione).

    AMMENDE ALLE SOCIETA'
    Ammenda di € 10.000,00 : alla Soc. FIORENTINA per avere omesso di intervenire, nonostante i reiterati solleciti arbitrali, affinché i raccattapalle sistematicamente ed intenzionalmente non ritardassero la ripresa del giuoco.

    Altre Notizie