Calciomercato.com

  • Giudice Sportivo Serie B, tutti gli squalificati: tre giornate a Branca

    Giudice Sportivo Serie B, tutti gli squalificati: tre giornate a Branca

    Il Giudice Sportivo avv. Emilio Battaglia, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 10 marzo 2020, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate: 

    CALCIATORI ESPULSI 

    SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA 


    BRANCA Simone (Cittadella): per avere, al 37° secondo tempo, colpito con un calcio al fianco un calciatore avversario che si trovava a terra a causa di un fallo subito. 

    SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 2.000,00 

    ALBERTONI Marco (Perugia): per avere, al 40° del secondo tempo, rivolto ad un calciatore avversario, seduto in panchina, espressioni insultanti. 

    SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA 

    DIONISI Federico (Frosinone): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara. 

    CALCIATORI NON ESPULSI 

    SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.500,00 


    MESSIAS JUNIOR Walter (Crotone): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; già diffidato (Quinta sanzione). 

    SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA 

    FAZIO Pasquale Daniel (Juve Stabia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). 

    GONDO DIOMANDE Diomande Yann C (Salernitana): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione). 

    GRECO Leandro (Perugia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). 

    JALLOW Lamin (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). 

    MARRAS Manuel (Livorno): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Decima sanzione). 

    MAZZOCCO Davide (Pordenone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). 

    MIGLIORE Francesco (Cremonese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). 

     

    Altre Notizie