Calciomercato.com

  • Giudice Sportivo: tre giornate a Medel! Due turni a Gabbiadini, salta la Juve

    Giudice Sportivo: tre giornate a Medel! Due turni a Gabbiadini, salta la Juve

    Niente Juventus per Manolo Gabbiadini. L'attaccante del Napoli, espulso ieri nella sfida con il Crotone, è stato squalificato dal Giudice Sportivo per due giornate: salterà il match contro l'Empoli, in programma mercoledì sera al San Paolo, e la sfida contro i bianconeri, sabato sera allo Stadium. Questo il comunicato: "Squalificato Manolo Gabbiadini per due giornate, per condotta gravemente antisportiva, avendo reagito, al 31° del primo tempo, ad un fallo di un avversario, quando il giuoco era fermo, colpendo il medesimo con un calcio e facendolo cadere".  

    GUAIO INTER - Tre giornate di stop per Gary Medel per il colpo rifilato a Kurtic, questo il comunicato: "Ricevuta dal Procuratore federale rituale segnalazione ex art. 35, n. 1.3 (a mezzo e-mail pervenuta alle ore 11.11 odierne) in merito alla condotta violenta tenuta al 39° del primo tempo dal calciatore Gary Alexis Medel Soto  (Soc. Internazionale) nei confronti del calciatore Jasmin Kurtic (Soc. Atalanta); acquisite ed esaminate le relative immagini televisive (Infront), di piena garanzia tecnica e documentale; considerato che risulta evidente, dalle suddette immagini, che il calciatore Medel, con il pallone non a distanza di giuoco, colpiva violentemente al volto, con un gesto repentino e volontario del braccio sinistro il calciatore Kurtic,  provocando un movimento innaturale del capo e la caduta a terra del calciatore medesimo; sentito il Direttore di gara che ha confermato di non aver potuto vedere il gesto in questione in quanto avvenuto alle sue spalle; P.Q.dispone la sanzione della squalifica per tre giornate effettive di gara al calciatore  Gary Alexis Medel Soto  (Soc. Internazionale)".

    STOP CASTRO - Un turno di stop anche per Castro del Chievo, espulso per doppia ammonizione contro l'Empoli, e per Gasperini, allontanato dal campo per proteste durante Atalanta-Inter.

    Altre Notizie